Aspettando Natale in Contrada 2012

Natale in Contrada ad Ardesio. Immagine © Baseness
Natale in Contrada ad Ardesio. Immagine © Baseness

Sabato 22 dicembre ha inizio la 4° edizione del Concorso “Natale in Contrada”: le storiche contrade del palio del paese si sfidano creando originali allestimenti in tema natalizio. Luci, decorazioni, allestimenti, sculture illuminano e riscaldano Ardesio in un perfetto clima Natalizio.

Dalle 16.30 la giuria visionerà gli allestimenti, alle 21.00 presso il Cineteatro dell’Oratorio ci sarà la proiezione del film “Il Peggior Natale della mia Vita” e a seguire la proclamazione del verdetto della giuria, quindi della Contrada vincitrice di Natale in Contrada 2012. Per concludere la serata brindisi di Natale!

Fino al 6 Gennaio 2013 sarà possibile vedere le opere realizzate in ciascuna delle 7 contrade partecipanti (su 8): verdi (zona Piana e Piazzolo), azzurri (Carpignolo, Ponte Seghe), gialli (Ludrigno), bianchi (centro storico – Parrocchia) rosa (centro storico – Piazzale Monte Grappa), Viola (centro storico – Santuario), blu (Valcanale).

Sabato 22 dicembre durante il giorno, dalle 8 alle 19 mercatini in centro storico organizzati dai commercianti di Ardesio in collaborazione con la Pro Loco: si potranno acquistare gli ultimi regali di Natale passeggiando per il centro storico tra i mercatini, le promozioni presso i negozi. Dalle 15.30 presso l’Albergo Ardesio da Giorgio novità il truccabimbi di cioccolata, e poi si potrà consegnare la letterina a Babbo Natale che offrirà caramelle, the, panettone per tutti.

Per maggiori informazioni:
– Tutto su Natale in Contrada
Pagina ufficiale di Natale in Contrada
– Galleria immagini dell’edizione 2010 di Natale in Contrada
– Lista degli Eventi Ricorrenti ad Ardesio

Per maggiori informazioni visitate gli uffici o il sito della Pro Loco Ardesio

lascia un commento