Categorie
Notizie

Live Oratorio 2014: Il Programma

Ardesio: Live Oratorio 2014

Da venerdì 13 giugno torna la grande festa all’Oratorio di Ardesio.

Organizzata dalla Pro Loco di Ardesio in collaborazione con i volontari dell’Oratorio, torna la partecipatissima LiveOratorio.

Tre serate di festa e musica con tre fantastici concerti , anticipati da squisite cene preparate dai nostri volontari e le gustose pizze sfornate dai nostri simpatici pizzaioli.

Venerdì 13 alle ore 19.00 apertura cucine con pizze e piatti speciali. Alle ore 21.00 concerto tributo ai Queen con il gruppo “The Slightly Mad”.

Sabato 14 giugno, sempre dalle ore 19.00 apertura delle nostre cucine. Oltre alle pizze, una fantastica grigliata per tutti. Alle 21.30 concerto della Party Band “FlexSound” che ci farà ballare sulle note delle canzonissime anni ‘70-’80.

Vista la concomitanza dell’esordio ai Mondiali di calcio in Brasile della nostra Nazionale, proietteremo la sfida Inghilterra-Italia in diretta a mezzanotte con maxi schermo, naturalmente con servizio pizze attivo fino al termine dell’incontro.

Domenica 15, novità dell’edizione 2014 della manifestazione, pranzo convenzionato a 10 euro su prenotazione, entro il 14 giugno in oratorio.

Alle ore 16.00 musical “Anastasia” nel teatro dell’Oratorio.

Come di consueto alle ore 19.00 apertura delle cucine e alle ore 21.00 ballo liscio con l’orchestra “Roby e la Torpedo Blu”, con l’intermezzo di una ricca tombolata con fantastici premi.

Tutte le sere faremo baby dance per tutti i bambini.

Ardesio: Live Oratorio 2014, Il Programma