ALive: Ardesio Live 2016

Ardesio-Alive-Oratorio-Live-Music-Madonna-2016

Dal 9 al 12 giugno 2016 torna ALive, l’evento musicale dell’estate ardesiana: 4 giorni di musica dal vivo sotto la tensostruttura presso il campo sportivo dell’oratorio.

Organizzata dalla Pro Loco e dal Gruppo Oratorio, ALive porterà ad Ardesio alcune delle migliori cover bands presenti nel panorama musicale internazionale.

Obbiettivo della manifestazione, quello di offrire ai giovani ed agli appassionati di musica serate ad alto livello artistico, per celebrare quegli artisti e quelle bands che hanno fatto la storia della musica in Italia e nel Mondo.

Questa seconda edizione ci vedrà fare un fantastico viaggio musicale negli States. Già, proprio così, la seconda edizione verrà dedicatata agli artisti più influenti degli Stati Uniti d’America.

Giovedì 09: Blues Brothers
Venerdì 10: The Doors
Sabato 11: Madonna
Domenica 12: Elvis Presley

Quattro serate esplosive, con l’infuocato blues dei Blues Brothers, le ballate psichedeliche dei The Doors, l’enfasi stravolgente e dirompente delle note della sempre vulcanica Madonna e un gran finale, domenica 12, con un vero tributo agli anni 50 ed il loro re: Elvis Presley.

Grande novità 2016, la collaborazione con l’Associazione Trial di Ardesio I Falchecc per l’esibizione Trial Indoor di sabato 11 giugno dalle 17.00 alle 22.00 presso il campetto di pallavolo dell’oratorio di Ardesio con la straordinaria presenza anche dei piloti del Campionato Italiano Poli Matteo e Riva Andrea.

Ogni sera dalle 19.00 apertura cucine, pizza con forno a legna, patatine e naturalmente tanta buona birra.

Dalle 21.30 spazio alla musica grazie alla collaborazione con 4 bands selezionatissime per sprigionare quell’emotività e quella voglia di estate tipica ardesiana.

Giovedì i “Blues Brothers Tribute Band” sul palco per il tributo ai Fratelli Blues, venerdì i “The Rising Doors” per un omaggio alla band del grande Jim Morrison, sabato gli “Into The Groove” che ci faranno ballare con le più belle canzoni della mitica Madonna e per finire domenica gli “The Heartbreak Hotel” per scatenarci sulle note del sempre moderno Elvis Presley.

6X3-alive_per-web

Pro Loco Ardesio, quest’estate sarà di nuovo ALive.

Per ulteriori informazioni:
Pro Loco Ardesio Tel./Fax: 0346/33289 www.prolocoardesio.it
info@prolocoardesio.it presidente@prolocoardesio.it Mobile: +39 338 1470482

lascia un commento