Categorie
Notizie

Ardesio DiVino 2016: La Cena Divina

– RSVP all’evento di Ardesio DiVino sul canale ufficiale di Facebook
– Visita il sito ufficiale di Ardesio DiVino: www.ardesiodivino.it

Venerdi 5 Agosto 2016 – Vista, olfatto, gusto sono tutti impegnati nell’atto di assaporare, nella cena gourmet o “DiVina”, appuntamento che inaugura la kermesse enogastronomica, saremo guidati in un banchetto sensoriale in cui potremo gustare i profumi, i sapori e i colori delle pietanze e dei vini proposti.

Ardesio DiVino propone anche quest’anno una serata d’eccezione: una cena tipicamente italiana che porta in tavola i sapori della nostra penisola e i vini che, sapientemente abbinati ad ogni portata, “sposano” e completano perfettamente le pietanze, arricchendole di profumi e sapori, in una perfetta armonia.

In cucina lo chef Patron Davide Bigoni, mentre in sala il Prof. Paolo Tegoni, sommelier professionista e docente presso il Master COMET (Università di Parma), che guiderà la serata con la collaborazione del suo staff.

Gustosi, nutrienti, salutari e ricchi di proteine, saranno i legumi i protagonisti di questa cena “DiVina” e dell’anno 2016, eletto dalla FAO come l’Anno Internazionale dei legumi, con lo slogan “semi nutrienti per un futuro sostenibile”.

(Sono disponibili 40 posti su prenotazione)

il Prof. Paolo Tegoni, sommelier professionista e docente presso il Master COMET (Università di Parma).
il Prof. Paolo Tegoni, sommelier professionista e docente presso il Master COMET (Università di Parma).

Scarica il booklet di Ardesio DiVino 2016 con il programma, i concerti e la storia.

Per maggiori informazioni:
Pro Loco Ardesio
Piazza Monte Grappa, 3
Tel. 0346.33289
www.prolocoardesio.it