Concerto Gospel

Locandina concerto gospel

Ardesio, Cineteatro Oratorio
Domenica 17 Dicembre ore 20.45

Dai canti classici del Natale agli Spirituals, con un grande concerto gospel  la Pro Loco Ardesio vuole estendere gli auguri di Buon Natale a tutti gli ardesiani e a coloro che ogni anno partecipano ai numerosi eventi organizzati dal gruppo e che rendono vivo il paese di Ardesio.

Ad esibirsi sul palco del Cineteatro dell’Oratorio di Ardesio, domenica 17 dicembre alle ore 20.45, vi sarà il Coro Accademico Lombardo diretto dal Maestro Ennio Cominetti e con l’accompagnamento al pianoforte di Francesco Maffeis.

In scaletta i canti classici del Natale come Adeste Fideles, We wish you a Merry Christmas e Jingles Bells, e in particolare il repertorio di Spirituals, i canti spirituali che hanno origine nella musica afro-americana, brani dedicati a Dio per alleviare i dolori e le sofferenze della schiavitù. Il coro canterà alcuni di questi brani ormai famosissimi come Amazing Grace, Kum Ba Yah e Oh Happy day e molti altri.

L’ingresso è di 10 euro per gli adulti e 6 euro il ridotto per i bambini al di sotto dei 10 anni. Per informazioni t. 0346.33289 info@prolocoardesio.it