Categorie
Notizie

Arrivano le VideoGuide del Santuario di Ardesio

Visitare il Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio ora è ancora più semplice e alla portata di tutti grazie ad un nuovo strumento tecnologico di ultima generazione, a servizio di visitatori e pellegrini: le Videoguide.

Videoguide santuario di Ardesio - Vivi Ardesio

Questa è un’importante novità per Ardesio e un grande obiettivo raggiunto dall’associazione Vivi Ardesio che, dopo solo un anno dall’inaugurazione dell’ufficio turistico, sabato 19 maggio presenterà questo nuovo strumento  importante per la fruizione del Santuario, un unicum per la Val Seriana: non risultano infatti presenti Videoguide o Audioguide sul territorio.

Con le nuove Videoguide turisti e pellegrini potranno visitare in autonomia il Santuario, garantendo così una visita guidata anche a piccoli gruppi o singoli.

La presentazione delle Videoguide del Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio si terrà sabato 19 maggio 2018, presso il Sagrato del Santuario alle ore 10.00. I presenti potranno provare gratuitamente questo nuovo strumento e saranno aiutati da alcuni studenti della classe quarta di Turismo dell’Istituto Superiore Andrea Fantoni di Clusone, presenti ad Ardesio per “Ardesio in TUR”.