Categorie
Notizie

Enigma è sold out: ecco le nuove date

Enigma escape room ardesio

Manca poco a Natale, ma quest’anno potrebbe essere un disastro: Babbo Natale è stato rapito! Milioni di bambini attendono con trepidazione la mattina del Natale per scoprire cosa il famoso Babbo avrà lasciato sotto l’albero quest’anno, non possiamo di certo deluderli aiutateci dunque a ritrovarlo e a liberarlo! Nell’Escape Room Xmas Edition “Enigma” proposta dalla Pro Loco Ardesio i partecipanti si troveranno in una stanza allestita in ogni dettaglio e in perfetto clima natalizio e qui, mentre il tempo scorre velocemente, dovranno risolvere codici, enigmi, rompicapo e indovinelli per giungere passo dopo passo alla soluzione e riuscire così a liberare Babbo Natale e a salvare in tempo il Natale!!!

NUOVE DATE:
23-24-26-27-28-29 dicembre
2-3-4-6 Gennaio

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona, con minimo 4 persone e massimo 6 per ciascun gruppo. Età minima consigliata 15 anni. É obbligatorio prenotarsi contattando:

Luca: 340.7651038 (dalle 16.00) Pro Loco: 0346.33289 (giovedì mattina) / info@prolocoardesio.it. Affrettatevi, posti limitati!