Categorie
Notizie

Ciao, ragazzi ciao! Ad Ardesio il secondo raduno dei motocicli Ciao Piaggio

Desiderato e guidato da tantissimi giovani dal 1967, un tempo simbolo di libertà il “Ciao”, noto motociclo prodotto dalla Piaggio dal 1967 al 2006, sarà nuovamente protagonista ad Ardesio sabato 14 giugno in occasione del secondo raduno “Ciao, ragazzi ciao” organizzato dalla Pro Loco Ardesio.

In cinquant’anni il Ciao era diventato il “motorino” per eccellenza: facile da guidare, pratico, agile è stato il ciclomotore più venduto nella penisola diventando subito un’icona.

Se avete un “Ciao” in garage è quindi il momento di controllare se funziona, sistemarlo, assicurarlo e riportarlo in strada in tempo per il raduno di sabato ad Ardesio.

Sabato 14 giugno le iscrizioni si riceveranno in piazza Bonvicino Moretto alle 13.30 (costo 15 euro – pacco iscrizione assicurato ai primi 100 iscritti). Potranno partecipare i modelli in regola con l’assicurazione r.c. terzi obbligatoria e con il codice della strada.

 Novità 2025: quest’anno si potrà partecipare al raduno non solo in sella al proprio Ciao, ma anche con altri motorini, rigorosamente Piaggio!

In programma alle 15.30 la partenza del giro verso Valbondione, alle 16.00 l’aperitivo organizzato dall’associazione Giovani di Valbondione e alle 16.30 il rientro ad Ardesio dove alle 18.00 inizierà la festa della birra in piazza Moretto con punto ristoro (pà e strinù e birra) e musica con Flaviano Botta dj.

Info: ProlocoArdesio.it