La Festa Diocesana dell’Ammalato ad Ardesio si tiene ogni anno l’ultima domenica di luglio presso il Santuario della Madonna delle Grazie, promossa dall’UNITALSI.
L’evento è un momento di grande devozione e coinvolge centinaia di volontari, pellegrini e operatori sanitari provenienti da tutta la diocesi.
