Categorie
Offerte di Lavoro

Stagista Web Designer

Immagine Copyright © Ruben Bos (CC Creative Commons / Flickr)

Offerta di lavoro per Stagista Web Designer

Se abiti in Lombardia, hai un’età compresa tra i 18 e 29 anni, sei disoccupato da almeno sei mesi e neodiplomati o neolaureati da non oltre 12 mesi puoi entrare nel mondo del lavoro con Dote Lavoro – tirocini per i giovani: un’opportunità per acquisire un’esperienza professionale che può trasformarsi in un’occupazione stabile anche grazie agli incentivi all’assunzione dedicati alle aziende. Inizia un nuovo giorno per il mondo del lavoro in Lombardia. E per il tuo futuro professionale.

Target Services Solutions srl, ente accreditato in Regione Lombardia ricerca alcuni tirocinanti da inserire in studi web di:

• Bergamo
• Costa Volpino
• Treviglio
• Treviolo
• Seriate
• Presezzo

Si offre un tirocinio di 6 mesi grazie al bando Dote Lavoro- tirocini per i giovani di Regione Lombardia con partenza dalle seconda metà di Gennaio 2013.

Requisiti:

– Età compresa tra 18 e 29 anni compiuti
– Uso Photoshop e Dreamweaver
– Essere disoccupati o inoccupati da almeno sei mesi
– Essere neoqualificati e neodiplomati del sistema di Istruzione e Formazione professionale, neodiplomati del sistema di istruzione, neolaureati, che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Se interessati inviare un cv aggiornato in formato europeo all’indirizzo indicato autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 indicando il luogo di preferenza ove svolgere il tirocinio tra quelli sopraelencati.

Sito web: http://www.targetsolution.it
Invia Email oppure telefona al: 035 42 84 224

Pubblicato: 21 Dicembre
Luogo di lavoro: Bergamo (Bergamo)

Per maggiori informazioni visita l’inserzione originale