L’associazione culturale “Araba Fenice”, l’amministrazione comunale di Ardesio e la ProLoco Ardesio, sono liete di invitarvi alla proiezione del film:
L’ULTIMO PASTORE
Regia di Marco BonfantiArdesio, Teatro dell’Oratorio
Ore 20.45, venerdì 14 giugno 2013
Ingresso gratuito
Sarà presente alla proiezione il protagonista, l’ardesiano Renato Zucchelli, il regista Marco Bonfanti e la produttrice Anna Godano. La proiezione verrà anticipata da una breve introduzione-intervista moderata dalla insegnante e giornalista Anna Carissoni.
Il film, la sinossi
Renato Zucchelli è l’ultimo pastore rimasto in una metropoli. E ha un sogno: portare il suo gregge nel centro inaccessibile della città per incontrare i bambini che non lo hanno mai visto, mostrando loro che la libertà e i sogni saranno sempre possibili finché ci sarà spazio per credere in un ultimo pastore…che conquistò la città con il suo gregge e con la sola forza della sua fantasia.
Per maggiori informzioni
– Il sito ufficiale del film.