Categorie
Notizie

13° Raduno Moto d’Epoca

Torna domenica 17 luglio il partecipatissimo Raduno di Moto d’Epoca di Ardesio, giunto quest’estate alla tredicesima edizione.

Organizzato dalla Pro Loco Ardesio in collaborazione con gli appassionati di queste splendide due ruote, porta ad Ardesio alcune delle migliori marche e dei più singolari modelli che hanno fatto la storia del motociclismo nazionale ed internazionale.

L’evento, sempre molto partecipato, è dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote d’epoca ma anche ai semplici curiosi od appassionati di motociclismo in genere, riempiendo le strade e le piazze di emozioni vintage a cavallo tra ben due secoli di passione motoristica.

Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 il ritrovo è fissato in via Duca d’Aosta, eccezionalmente chiusa al traffico, per poter schierare tutte queste moto proprio nel cuore pulsante dello splendido paesino orobico.

La Pasticceria Bigoni aspetta tutti i partecipanti iscritti al Raduno per offrire loro la colazione.

Alle ore 09.45 benedizione di tutte le moto presenti.

Alle ore 10.00 partenza della comitiva per un suggestivo viaggio alla scoperta delle bellezze naturali ed architettoniche dell’alta Valseriana.

Ore 11.00 sosta al bar-panificio “Ol Mulinerì” di Valbondione per un cordiale aperitivo di benvenuto alla rombante spedizione.

Ore 13.00 rientro ad Ardesio e pranzo su prenotazione presso il ristorante “La Piana”.

Per informazioni:
Pro Loco Ardesio
Tel./Fax: 0346/33289
www.prolocoardesio.it
info@prolocoardesio.it
presidente@prolocoardesio.it
Telefono: +39 338 1470482