Categorie
Notizie

Ardesio DiVino 2016: I Concerti

– RSVP all’evento di Ardesio DiVino sul canale ufficiale di Facebook
– Visita il sito ufficiale di Ardesio DiVino: www.ardesiodivino.it

Passeggiando nel centro storico, tra vie, piazze, vicoli e corti del borgo di Ardesio, sabato 6 e domenica 7 Agosto in occasione della 12a edizione della rassegna enogastronomica Ardesio DiVino, i visitatori della kermesse potranno compiere un viaggio attraverso i sapori della penisola assaggiando, degustando ma anche acquistando vini e prodotti tipici direttamente da selezionati viticoltori e artigiani del gusto provenienti da tutta Italia e non solo.

SABATO 6 AGOSTO

 

SATIE IL PICCOLO ORE 16/17.30
Isabelle Il Capriolo (Luciano Togni, Sophie Hames, Giuseppe Jos Olivini).
Omaggio al noto compositore francese, malinconico, mistico o farsesco, eccentrico e profondo osservatore dell’umanità.

ACOUSTIC GUITAR COMBO ORE 18/19.30
Quartetto di chitarre. Standard Jazz e Jazz manouche ed un piacevole mix fra rigore esecutivo e divertimento improvvisato. Uno spettacolo sempre diverso e mai scontato.

MUPPETS ORE 22.30/01.00
Dai classici successi disco dance anni ‘70 al rock and roll, dagli evergreen italiani agli indimenticabili anni ’80, gli anni ‘90 e poi fino alle hit del momento. Un susseguirsi di musica, coreografie e divertimento assicurato!

DOMENICA 7 AGOSTO

 

ANDREA TONOLI ORE 10.30/12.00
Concerto di pianoforte. Compositore, pianista e polistrumentista, tra gli esponenti della Nuova Scuola Internazionale della New Age, conta concerti in tutto il mondo. Un viaggio in un mondo di armonia e atmosfera guidati dall’emozione.

LUCA DONINI QUARTET/ELECTRIC JAZZ ORE 15/16.30
Luca Donini, David Cremoni, Mario Marcassa, Francesco Sguazzabia (Sbibu). Una sinergia armonica di note che avvolge e colpisce. Atmosfere cariche di suoni ricercati, melodie ancestrali e assoli di grande spessore artistico.

ROCKA’S BILLIES ORE 17/18.30
Un tuffo nell’atmosfera degli anni 50, made in USA: Dimenticate le ragazze timide e le fasce a pois cucite dalla mamma, questo è Rockabilly: lasciatevi trascinare e… scatenatevi!

Per un week-end Ardesio prende vita e, pronta ad accogliere migliaia di visitatori tra appassionati e addetti al settore, si trasforma in una cantina a cielo aperto, con tantissimi eventi tutti da scoprire: dalle degustazioni alle cene, dai concerti alle visite guidate e poi incontri, mostre, contest e laboratori per bambini.

Scarica il booklet di Ardesio DiVino 2016 con il programma, i concerti e la storia.

Per maggiori informazioni:
Pro Loco Ardesio
Piazza Monte Grappa, 3
Tel. 0346.33289
www.prolocoardesio.it