SABATO
Ore 16.00/17.30: Lorenzo Niccolini
Chitarrista fingerstyle toscano, diplomato all’Accademia Lizard. Musicista e insegnante propone un repertorio di propria composizione e classici blues, jazz e colonne sonore. Tra i migliori artisti nazionali fingerstyle.
Ore 18.00/19.30: Cinque uomini sulla cassa del morto
Cinque amici dal Friuli che vi racconteranno storie fantastiche, vi faranno ballare e divertire. Una musica di libertà, avventura e amicizia in chiave folk. Una musica da Pirati!
Ore 22.30/01.00: Sunny Boys
Dimenticatevi della solita vecchia noiosa cover fotocopia, pronti a ballare e cantare con un concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live senza basi pre-registrate. Dai Beach Boys al punkrock della California, dalle hits italiane e estere dagli anni 90 ad oggi.
DOMENICA
Ore 10.30/12.00: Sonia Lubrini e Daniele Roncelli
Brani classici ripresi e proposti dalla cantante lirica -soprano- Sonia Lubrini, direttamente dal coro del Teatro Donizetti, accompagnata dal pianista Daniele Roncelli.
Ore 15.00/16.30: Pinguini Tattici Nucleari
Gruppo della scena musicale Bergamasca, propongono brani di loro composizione con ritmi incalzanti e testi intelligenti e divertenti. Pubblicato da poco il terzo album, sono pronti a far saltare e divertire!
Ore 17.00/18.30: Anonima Cantautori
Un duo composto da Lele Pescia e Aldo Farina, musica cantautorale tra pezzi propri e i maestri del genere, da De Gregori a De Andrè. Formazione atipica e interessante con pianoforte e cello a farle da padrone.
Ore 10.00/17.30: Ziggy trio jazz
Il progetto nasce per volontà di 3 musicisti della Valseriana con esperienze musicali diverse ma con tanta passione per la musica. L’obiettivo è di interpretare i classici della musica jazz con lo scopo di divertirsi e far divertire.
Vedi anche: Ardesio DiVino 2017 – 13° Edizione