Categorie
Notizie

Cena DiVina “Bergamo Creativa”

 

Sarà la terra bergamasca con i suoi sapori la protagonista della Cena DiVina, l’appuntamento gourmet che ogni anno inaugura il weekend di Ardesio DiVino. Venerdì 31 luglio 2020, alle 21.00, presso il Ristorante dell’Albergo Ardesio “Da Giorgio” sarà quindi un appuntamento imperdibile per i palati più esigenti e raffinati.

“Bergamo Creativa” è questo il titolo della cena che vuole essere un’occasione per omaggiare la provincia bergamasca e i suoi sapori in un anno così difficile e delicato per la terra orobica. Attraverso i piatti e i vini proposti si racconterà di una terra laboriosa e bella, piena di risorse e con tante storie tutte da scoprire.

La cena sarà accompagnata da prestigiose etichette di vino, sapientemente abbinate per far esaltare al meglio i sapori delle pietanze proposte. Un mix frutto della professionalità e passione di Alberto Zanoletti, chef ardesiano, già «Bocuse d’Or Italia» 2011, che sarà ai fornelli, e il sommelier professionista Paolo Tegoni, presidente dell’associazione gastronomi professionisti e docente presso il master COMET, Università degli Studi di Parma, che guiderà la serata.

La Cena DiVina è a numero chiuso con prevendita obbligatoria su ardesiodivino.it oppure presso gli uffici della Proloco e di Vivi Ardesio.