Categorie
Notizie

Cena DiVina dai Sapori Bucolici

Nella Cena DiVina, appuntamento che inaugura la diciassettesima edizione della rassegna enogastronomica Ardesio DiVino i commensali saranno trasportati in un’esperienza sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto nell’atto di assaporare i sapori, i profumi, i colori delle pietanze e dei vini proposti.

La Cena DiVina,  appuntamento gourmet che da anni segna l’avvio di Ardesio DiVino, si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid, venerdì 30 luglio alle 21.00 nelle sale del Ristorante albergo Ardesio Da Giorgio. 

Sarà una cena dai “Sapori Bucolici”, dove protagonisti saranno i sapori della terra bergamasca sapientemente abbinati, ad ogni portata, ai vini della penisola. Un’armonia tutta da gustare.

In cucina sarà lo chef Andrea Bertasa a deliziare gli ospiti. Mentre in sala il professor Paolo Tegoni, sommelier professionista e presidente dell’Associazione Gastronomi Professionisti guiderà la serata e presenterà i  vini.

La cena è su prenotazione e a posti limitati. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi contattando l’ufficio della Pro Loco Ardesio allo 0346.33289 oppure di Vivi Ardesio 0346.466265 o scrivendo a info@ardesiodivino.it.