Categorie
Notizie

11° Raduno Moto d’Epoca

Torna domenica 20 Luglio il partecipatissimo Raduno di Moto D’Epoca, giunto ques’estate alla undicesima edizione.

Organizzato dalla Pro Loco Ardesio in collaborazione con gli appassionati di queste splendide due ruote, porta ad Ardesio alcune delle migliori marche e dei più singolari modelli che hanno fatto la storia del motociclismo nazionale ed internazionale.

L’evento, sempe molto partecipato, è dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote d’epoca ma anche ai semplici curiosi od appassionati di motociclismo in genere, siccome riempie le strade e le piazze di emozioni vintage a cavallo tra ben due secoli di passione motoristica.

  1. Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 il ritrovo è fissato in Piazza Moretto, proprio nel cuore pulsante dello splendido paesino orobico. I Bar della Piazza aspettano tutti i partecipanti iscritti al Raduno per offrire loro la colazione.
  2. Alle ore 09.45 uno dei Parroci di Ardesio benedirà tutte le moto presenti in segno della vicinanza di Dio verso questi mezzi condotti dall’uomo.
  3. Alle ore 10.00 partenza della comitiva per un suggestivo viaggio alla scoperta delle bellezze naturali ed architettoniche della Valseriana.
  4. Ore 11.00 sosta agli Spiazzi di Gromo per un aperitivo gentilmente offerto dal Ristorante Spiazzi che ospita con gran piacere l’arrivo della rombante spedizione.
  5. Ore 13.00 rientro ad Ardesio e pranzo presso l’Albergo Ardesio “da Giorgio”.

RSVP dell’evento su Facebook

Per maggiori informazioni:
– Tutto su Raduno Moto d’Epoca
– Il Raduno di Moto d’Epoca di Ardesio
– Eventi Stagione 2014 ad Ardesio
Eventi Ricorrenti ad Ardesio e la Valcanale