Categorie
News & Eventi

Le moto d’epoca tornano ad Ardesio per il 17esimo Raduno

Le moto d’epoca domenica 17 luglio tornano ad invadere il centro storico di Ardesio, dopo due anni di stop per la pandemia, per la 17esima edizione del “Raduno Moto d’Epoca” organizzato dalla Pro Loco Ardesio con gli amici delle “Moto d’Epoca” di Ardesio. Una 17esima edizione promossa in ricordo dell’amico e grande appassionato Gianagelo Visinoni.

Il raduno, molto atteso, porterà nel paesino orobico tanti appassionati delle due ruote con centinaia di modelli originali, che hanno fatto la storia del motociclismo e che vedremo parcheggiati in centro storico per poi sfilare sulle strade seriane. L’evento è un’occasione per tornare a incontrarsi condividendo una giornata tra amici e amanti delle due ruote, scoprendo il territorio in uno spettacolare un tour che porterà i partecipanti tra le bellezze della Val Seriana.

In programma, alle 8 l’apertura delle iscrizioni e la colazione alla Pasticceria Bigoni di Ardesio, alle 10 la partenza del giro turistico in Alta Valle Seriana con prima sosta nella frazione di Bani (Ardesio) alle 10.30 per un aperitivo offerto in collaborazione con la Pro Bani. Il rientro ad Ardesio è previsto per le ore 13.00. A seguire vi sarà il pranzo al Bar Florida, in via Frua.

Iscrizioni 10 euro, pranzo 25 euro.

A tutti gli iscritti sarà donato un gadget offerto dalla famiglia Visinoni.

Per informazioni scrivere a info@prolocoardesio.it